Questo è stato molto ben recitato e uno spettacolo totalmente coinvolgente. Mi piacerebbe vederlo seguito da un sequel per assistere allo scambio di energia interessante tra Harmon e il suo antagonista. <br/> <br/> L'unica lamentela che vorrei è con il detective troppo sexy sotto la sua autorità: la sua energia dovrebbe essere attenuato <br/> <br/> Non ho familiarità con il romanzo e le opere dell'autore e ho scoperto che di solito è deludente leggere un libro e poi vedere l'adattamento del film, poiché in un film non c'è abbastanza tempo per un corretto sviluppo del personaggio . Quindi, secondo me, questo film è stato un successo e non ho intenzione di leggere il libro oi libri su cui questo film era basato. <br/> <br/> Guardo NCIS ogni settimana senza fallo e mi sono divertito anch'io . Mark Harmon è in movimento! È l'adattamento di un libro e ha giocato come un libro, con narrazioni e altri problemi di adattamento. Non era terribile, ma non era così bello. Pensavo che Mark Harmon abbia fatto un ottimo lavoro nel ritrarre Lucas Davenport. Ha davvero catturato la stanchezza del mondo di Davenport come l'avevo immaginato nel libro, senza andare oltre le righe con il personaggio, né giocare un'altra difficile carica & quot; Gibbs & quot; ruolo. Davenport era un poliziotto più anziano che lo faceva da molto tempo quindi ho pensato che sarebbe stato un buon ruolo per Harmon. Mi è sempre piaciuto Mark Harmon e lui è solo un po 'più vecchio di me. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri personaggi, sembravano essere scarsamente espressi e scarsamente recitati. Non mi è mai piaciuta Lola Glaudini che ha interpretato Carmel (anche se il suo corpo sembrava fantastico). Non mi piaceva quando era su Criminal Minds. Il ragazzo che ha interpretato Hale non è affatto vicino a quello che mi aspettavo, specialmente con il biasimo su quanto fosse bello ma era più stupido di una scatola di lanugine o qualsiasi altra cosa dicessero. Sia Athena Karkanis … Marcy e Tatiana Maslany … Clara Rinker erano, non lo so ….. scarsamente espressi, poco sviluppati e mal fatti. E non penso che questi fossero attori cattivi basati su altri ruoli che li ho visti suonare. Forse era una cattiva regia. Ma non erano in linea con le mie aspettative sui personaggi. <br/> <br/> Nel complesso sono rimasto deluso, mi aspettavo di più e guarderò un'altra maratona NCIS se voglio vedere Mark Harmon recitare ……. Mi trovo d'accordo con alcune delle altre recensioni in quanto questo è un adattamento abbastanza decente del decimo dei romanzi di John Sandford (John Camp) e come tale tenta di provare e intrecciare un sacco di trama nel video che i fan dei libri capirà. È un buon lavoro per la trama grintosa che potrai trovare sulla TV commerciale. Sandford scrive alcune storie eccellenti, avvincenti e raccapriccianti più adatte per il cavo o il grande schermo … che è davvero dove mi piacerebbe vedere più del suo ottimo lavoro. Harmon ha fatto bene, ma come gli altri ho trovato che voleva. Davenport è un personaggio grande, duro e cattivo che i cattivi temono davvero per una buona ragione. Un ex giocatore di hockey ben oltre i 6 'con un carattere meditabondo che le donne amano. Harmon non è la scelta giusta, anche se mi è piaciuto il suo sforzo. Una scelta molto migliore sarebbe stata Russell Crowe, Ray Liotta o Nick Nolte. Le due donne in prima fila hanno fatto un ottimo lavoro tirando fuori i ruoli di Carmen e Clara, ma per la formidabile Marcy una scelta molto migliore sarebbe stata la bella e lunatica Jennifer Connelly. Certo, il mio cast avrebbe spinto molto i costi di questo … probabilmente molto più di quanto non sia stato fatto per lo sforzo televisivo. Ehi ragazzi, non bussare. Vale la pena guardare ogni libro di Sandford che arriva sullo schermo. Forse non così buono come avrebbero potuto essere ma … Sembra che molte persone odino questo film, ma è abbastanza ovvio dalle recensioni che nessuno di voi ha letto i libri. Pensavo che Mark Harmon abbia fatto un ottimo lavoro nel ritrarre Lucas Davenport, e dalla sua interpretazione si può capire che è un fan dei libri. Ha davvero catturato la stanchezza del mondo di Davenport senza esagerare con la generale cattiveria del personaggio, e mi piacerebbe vederlo tornare più lontano "Prey & quot; film! Per quanto riguarda le persone che non approvavano il fatto che tutti i personaggi sembravano dormire insieme, questo film è un adattamento del decimo libro della serie. C'erano altri nove libri che coprivano diversi anni di trama che hanno portato a vari intrecci romantici del film. I produttori e gli scrittori hanno fatto un lavoro davvero efficiente nel riassumere troppe informazioni in una trama credibile. Qualunque cosa Mark Harmon abbia visto in & quot; Certain Prey & quot; non c'era dentro quando l'ho visto. Questa procedura di polizia pedestre del capo della polizia di Minneapolis, Lucas Davenport, che risolve un crimine complicato fornisce a malapena abbastanza da renderlo tollerabile. Niente sugli scrittori e gli sceneggiatori nominati all'Oscar; spicca la saga run-of-the-mill del regista Chris Gerolmo. Mark Harmon è abbastanza carismatico, ma nessun altro sembra lontanamente interessante. Intendiamoci, il capo Davenport assomiglia in gran parte all'agente speciale di Harmon, Jethro Gibbs. Il capo ha una capanna nei boschi dove va a meditare sulle cose. Gli avversari di Davenport sono una coppia di bimbos assassini che non si fanno scrupoli a buttare giù le persone a sangue freddo. Queste donne letali sono cattive notizie. Basta chiedere al venditore ambulante di stupefacenti che non crede che una dama possa uccidere. Una delle ragazze disegna la linea per abbattere le bambine mentre l'altra si preoccupa per un munchkin che li ha visti lasciare una scena del crimine. Questa è una delle molte complicazioni che provocano le opere per la coppia sfortunata. Nel ruolo di un sexy avvocato di nome Carmel Loan, Lola Glaudini sembra una snella, attraente Susan Sarandon. Carmel è un odioso avvocato che insegue le ambulanze e ama sposare uomini in acqua calda. Si collega con un'altra signora, Clara Rinker (Tatiana Maslany di "Defendor"), per uccidere un malvagio spacciatore di droga. Inizialmente, Clara è interessante perché è diventata un'assassina quando ha ucciso uno stupratore con una mazza da baseball al cervello. La volontà di uccidere di Clara la rende una splendida candidata per la scuola per colpire. Da quando la folla di St. Louis l'ha addestrata, Clara ha ghiacciato più di 25 vittime. Questo piatto carino brandisce una pistola automatica calibro calibro 22 e vive fuori città. Ama riversare il piombo nelle sue vittime, molto tempo dopo averle sparato. Questo tratto negativo si affievolisce sulla sua amica Carmel che non sa quando iniziare le riprese e quando fermarsi. Clara si mette nei guai quando uccide un poliziotto che ha assistito al suo stile di esecuzione uccidendo.L'FBI ora è sulle sue tracce, ma non hanno molte prove per incriminare Clara. <br/> <br/> Anche se il nostro eroe assorbe un paio di colpi, il Capo sopravvive con il minimo vantaggio in testa. Uno spettatore innocente cattura un video di Davenport che spara a un assalitore che lo carica con una macchina sportiva e una pistola. La sorpresa migliore si verifica negli ultimi minuti quando ci rendiamo conto che una di quelle bambole fugge senza morire o fare tempo. In altre parole, Gerolmo non lega tutto in un fascio ordinato. Invece, lascia i fili penzoloni. Se mai, questo thriller del crimine creato per la televisione è il metodo d'azione eticamente sfidato di Davenport. Lui ama provocare i suoi sospetti e questa strategia funziona. Non ha molto senso per i mandati di ricerca e tiene a portata di mano gli attrezzi per il tubo e la serratura. Sfortunatamente, gli avversari del capo si innamorano di questo stratagemma quando non si fanno inciampare. Il bavaglio con il sapone è uno dei migliori. Tristemente, a differenza di & quot; NCIS, & quot; Harmon è circondato da attori e attrici che impallidiscono rispetto ai suoi colleghi di CBS-TV. Il litigio tra il capo Davenport e i suoi colleghi è piuttosto blando per l'uomo che ha scritto "Mississippi Burning" & quot; e nessuno si distingue come Davenport. Un gag da corsa è l'exploit sessuale di Chief Davenport, in particolare le sue 40 notti con una donna subordinata. Le cose da guardare sono un manoscritto di polizia spessa e una signora che ha difficoltà a contare il numero di cartucce calibro 22 in un contenitore. Harmon offre l'unica linea di dialogo memorabile: "Ogni persona con cui parlo dice che è più stupido di un barile di capelli". Questo thriller superficiale e diretto alla fine è dimenticabile. Mark Harmon, duramente duro, dovrebbe sopportare questo pabulum lucido.
Sarolesh replied
379 weeks ago